Dipinto di Lara Tassini, "La salvezza"
Vorrei parlare di te,
come fa il sole della luna
nei suoi sogni più profondi.
Vorrei dare voce alla paura
con queste mie parole.
Vorrei di più che questa fame,
che mi corrode dentro,
con te, che sei il mio opposto,
tu che sei la luce, in questo inverno,
ed io la neve sciolta.
Voglio vivere questo amore.
Tremotino

Nessun commento:
Posta un commento